Con Riedel la tavola delle feste non è mai stata più elegante e colorata!

Per il prossimo Natale, Riedel propone un brindisi esclusivo e colorato con il calice Champagne della collezione Fatto a Mano, ultima arrivata della cristalleria austriaca! Rosso, bianco, verde, giallo, blu e nero… sei i colori degli steli per dare un tocco di allegria ed eleganza alla tavola delle feste!

Veri e propri strumenti di precisione per la degustazione del vino, i Fatto a Mano leggerissimi e perfettamente bilanciati, oltre che in sei nuance, sono disponibili in altrettante forme dedicate a Champagne,Cabernet, Old World Pinot Noir, Old World Syrah,Oaked Chardonnay e Riesling.

La tecnologia di produzione rappresenta l’elemento innovativo e straordinario di questa nuova serie, che coniuga la più raffinata tradizione veneziana della lavorazione a mano, che ritroviamo nello stelo colorato e nella base, con una tecnica di soffiaggio a macchina all’avanguardia mantenuta nella parte superiore, ovvero il bevante. La simbiosi di ieri e di oggi è perfetta. Il prodotto finale è caratterizzato da un’estetica unica, da bevanti specifici per varietà d’uva e dal fascino che solo la lavorazione artigianale riesce a conferire.

È inoltre disponibile una Special Edition, caratterizzata da uno stelo a spirale bianco e nero. Questa produzione richiede una straordinaria abilità e un’altissima precisione da parte dei vetrai. Per questa collezione speciale sono disponibili 12 forme: Bordeaux Grand Cru, Burgundy Grand Cru, Old World Pinot Noir, New World Pinot Noir, Cabernet, Old World Syrah, New World Shiraz, Oaked Chardonnay, Viognier Chardonnay, Riesling, Sauvignon Blanc, Champagne.
Ogni bicchiere è confezionato singolarmente in una scatola regalo.

Per maggiori informazioni sull’intera gamma di prodotti Riedel, consultare il sito www.riedel.com 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>